Gossip

Justin Bieber rimanda i concerti: “La malattia sta peggiorando”

Il cantante si è scusato con i fan

Justin Bieber rimanda i concerti per motivi di salute: il cantante ha bisogno di fermarsi a causa di una malattia e alcuni dei prossimi appuntamenti sono rimandati. Attraverso una storia su Instagram si è scusato con i fan che avevano già acquistato i biglietti per i suoi prossimi spettacoli.

Justin Bieber rimanda i concerti

Il cantante americano, Justin Bieber rimanda i concerti per motivi di salute: sono stati proprio i medici ad imporgli lo stop agli eventi e a obbligarlo al riposo assoluto.

I fan di Justin Bieber sono preoccupati per le sue condizioni di salute che in queste ore, attraverso una storia su Instagram si è scusato con i fan che avevano già acquistato i biglietti per i suoi prossimi spettacoli e ha annunciato di dover rimandare tre date del suo tour. Il cantante non ha specificato di quale problema si tratti, ma ha dichiarato: “Non riesco a credere a quello che sto per dire. La malattia sta peggiorando. Ho il cuore spezzato perché dovrò rimandare i prossimi show (ordini dei dottori)”.

La malattia di Justin Bieber

Il cantante non ha specificato di che malattia soffrirebbe. Qualcuno ha ipotizzato possa trattarsi della malattia di Lyme, patologia con cui lui stesso ha ammesso di aver convissuto alcuni anni fa. La malattia di Lyme, detta anche borreliosi, è una infezione causata dal batterio Borrelia burgdorferi, parassita trasmesso agli esseri umani attraverso la puntura di una zecca del genere Ixodes. Il contagio può avvenire durante escursioni in mezzo alla natura oppure se si hanno degli animali domestici. I sintomi tipici comprendono febbre, mal di testa, stanchezza ed una tipica manifestazione cutanea denominata eritema migrante.

Al momento sulla questione tutto tace.

justin bieber

Le date in Italia di Justin Bieber

Al momento i concerti di Justin Bieber in Italia nel 2022 e nel 2023 non sono stati toccati. Restano quindi confermati gli appuntamenti che l’artista ha in programma a Lucca il 31 luglio e a Casalecchio di Reno (Bologna) il 27 e il 28 gennaio 2023.

Il cantante, per il momento, ha rimandato solo i concerti in programma in America. Per le date successive, bisognerà attendere nuove ed eventuali comunicazioni. Salvo diverse indicazioni, gli altri spettacoli della stessa tournée sono tutti confermati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio