Gossip

Justin Bieber al ristorante con le pantofole da orso Louis Vuitton: il prezzo

Justin Bieber è stato avvistato nel ristorante di sushi delle star con delle pantofole da orso Louis Vuitton e il loro prezzo è da capogiro. L’artista è un grande fan delle pantofole tanto da averne disegnato un paio da hotel anche per il suo brand Drew House. Scopriamo quindi il prezzo.

Justin Bieber al ristorante con le pantofole da orso Louis Vuitton

Justin Bieber, 30 anni, è andato a mangiare sushi a West Hollywood con un paio di pantofole.
Il cantante, infatti, è stato avvistato da alcuni paparazzi mentre usciva dal ristorante più frequentato dalle celebrità, il Sushi Park di Los Angeles,. Ai piedi tuttavia indossava delle Louis Vuitton Tronchetto Footprint.

Le ciabatte beige chiare in montone con il logo bianco LV e il motivo grafico caratteristico della maison appartengono alla sfilata uomo primavera-estate 2024. E sono addirittura firmate da Pharrell Williams. La loro particolarità è quella di avere la suola in gomma a forma di impronta di zampa d’orso. Negli Stati Uniti le calzature costano ben di 2.470 dollari, ovvero circa 2.320 euro.

Justin Bieber appassionato di ciabatte

Queste pantofole, tuttavia, erano abbinate a dei pantaloni da tuta di Balenciaga da 1.398 euro. Una felpa con cappuccio beige, una giacca di pelle nera e un cappello da baseball. Ma tutti non sanno che Justin Bieber è un vero appassionato di ciabatte della Louis Vuitton. Tanto è vero che nel 2019 è stato beccato a New York con un paio in visone da 1.426 euro. Ha persino disegnato le sue in stile hotel per il suo brand Drew House, bianche con il logo del marchio sopra e uno smile giallo e nero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio