Tv e Spettacoli

Karina Cascella al Gf? “Avevo puntato al ruolo di opinionista”

karina cascella gf
karina cascella gf
karina cascella gf

Karina Cascella al Gf? “Avevo puntato al ruolo di opinionista”. Karina Cascella racconta le dinamiche nate durante il suo provino per il Grande Fratello. L’indiscrezione era trapelata nei giorni scorsi in un’intervista al settimanale Nuovo Tv.  Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Karina Cascella al Gf?

L’ex opinionista di Uomini e donne e Pomeriggio Cinque, Karina Cascella aveva ammesso di essere stata contattata per entrare a far parte del cast della nuova edizione del GF.

“Non so quali dinamiche ci siano dietro alla scelta degli opinionisti. Ultimamente hanno puntato su figure più professionali come Cesara Buonamici e Dario Maltese. Loro sono due giornalisti di tutto rispetto. Mi siederei già adesso sulla poltrona, rinunciando alle vacanze, in attesa che cominci il reality a settembre.”

Ma quel ruolo è già blindatissimo e di fare la concorrente non ne ha alcuna intenzione: “Voglio essere accanto a mia figlia Ginevra per seguirla nello studio. Io creo dinamiche, il mio cervello non si ferma mai e non sono certo uno di quei personaggi che escono dopo due settimane”.

La figlia Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e donne, è oggi nel pieno dell’adolescenza e vive con la madre a Bergamo dove Karina Cascella si è trasferita da qualche anno per vivere al fianco del nuovo compagno Max, nonchè socio in affari.

Grande Fratello