Gossip

Katia Follesa ha avuto un malore: “Sono mortificata, spettacolo rimandato. Ringrazio i soccorritori”

Katia Follesa ha avuto un malore mentre si trovava a Taranto, presso il Teatro Orfeo. Lì infatti si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo della comica “Ti posso spiegare” insieme al suo compagno Angelo Pisani. Ecco adesso come sta.

Katia Follesa ha avuto un malore

Disavventura per Katia Follesa. Venerdì 23 febbraio, la comica era a Taranto, presso il Teatro Orfeo, dove si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo “Ti posso spiegare” insieme al suo compagno Angelo Pisani, quando ha avuto un malore. Successivamente Katia Follesa, in alcune storie pubblicate su Instagram, si è detta mortificata per l’accaduto e si è scusata con il pubblico che aveva raggiunto il teatro a Taranto per assistere al suo spettacolo. L’attrice ha spiegato che lo show è solo rimandato. Gli spettatori avranno quindi modo di goderselo nei prossimi mesi, più precisamente a maggio 2024. Katia Follesa ha anche ringraziato i soccorritori del 118 che sono intervenuti prontamente:

Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118.

Dopo il malore sta un po’ meglio

In tantissimi si sono preoccupati per la comica. Così, Katia Follesa è intervenuta di nuovo su Instagram per rassicurare circa le sue condizioni di salute. L’attrice, in una storia, ha fatto sapere: “Sto un pochino meglio! Grazie“. Ha preferito però non dilungarsi nei dettagli di quanto accaduto. L’importante, in fondo, è che lei stia bene e che possa tornare presto a riabbracciare il pubblico che sta seguendo il suo tour teatrale. Le prossime date la vedono l’11 marzo a Cremona, il 13 marzo a Modena, il 23 marzo a Bassano Del Grappa, il 24 marzo a Mantova, il 5 aprile a Sanremo, il 12 aprile a La Spezia, il 13 aprile a Grosseto e il 6 maggio a Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio