Gossip

Capri: Katy Perry per lo spot D&G diretto da Sorrentino

Tre giorni di riprese per la pop star con il premio Oscar

Katy Perry si trova a Capri per lo spot D&G, diretto da Paolo Sorrentino, regista premio Oscar. Insomma il fascino di Capri non s’è per niente appannato, la pandemia ha solo tenuto lontano per oltre due anni le stelle dello show biz internazionale da una delle perle del Mediterraneo.

Katy Perry a Capri per lo spot di D&G di Sorrentino

Innanzitutto è  stata vista tra i tavoli dell’«Anema e Core», il club simbolo del by-night caprese, la duchessa di York Sarah Ferguson dopo circa. Inoltre è presente anche la regina del pop, Katy Perry. Con uno stile anni Cinquanta, un bikini fasciante con motivi floreali su fondo nero e occhiali a punta.

Così vedremo la vedremo a Capri nello spot di Dolce&Gabbana. La pop star, ieri ha salutato i curiosi mentre in gommone bianco si recava sul set. Lo spot è diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, tre giorni di riprese fra le zone più suggestive, come la Certosa di San Giacomo.

katy perry capri

La cantante di Santa Barbara, compagna di Orlando Bloom, è solita andare a Capri. L’anno scorso ha scelto l’Isola ad agosto per le sue vacanze. La stessa meta la scelse nel 2017. Il regista napoletano aveva già diretto nel 2014 lo spot di un profumo D&G insieme a Paolo Virzì a Stromboli ma con il volto dell’attore Colin Farrell. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, nel 2017 ambientarono a Capri la pubblicità di un altro profumo davanti ai Faraglioni con la modella Bianca Balti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio