Katy Perry non smette di stupire e lancia il terzo singolo dal suo attesissimo album 143, previsto per il 20 settembre. Dopo i singoli Woman’s World e Lifetimes, la cantante ha scelto di collaborare con la rapper Doechii per il nuovo brano I’m His, He’s Mine.
Katy Perry lancia il terzo singolo I’m His, He’s Mine con Doechii
Il rilascio di tre singoli prima dell’uscita di un album è una mossa audace, specialmente considerando che i primi due non hanno ottenuto il successo sperato. Woman’s World non ha riscosso l’acclamazione prevista, e Lifetimes è passato quasi inosservato. Questo ha sollevato dubbi sul ritorno di Katy Perry, che sembrava promettere grandi cose. Riuscirà I’m His, He’s Mine a rilanciare l’hype e a scalare le classifiche? 143 includerà un totale di 13 tracce. Oltre ai singoli già citati, l’album presenterà collaborazioni con artisti di spicco come 21 Savage in Gimme Gimme, Kim Petras in Gorgeuous e JID in Artificial. Altre canzoni incluse sono Crush, All The Love, Nirvana, Truth e Wonder.
Doechii, al secolo Jaylah Ji’mya Hickmon, è una rapper emergente che ha fatto il suo debutto musicale nel 2018. Sebbene molto popolare in America, è ancora relativamente sconosciuta all’estero. In un’intervista, Katy Perry ha spiegato la sua decisione di collaborare nuovamente con Dr. Luke, un produttore che ha sollevato polemiche in passato. Perry ha sottolineato che, nonostante le critiche, Dr. Luke è stato un importante collaboratore nel processo creativo dell’album.
Ho scritto queste canzoni basandomi sulla mia esperienza personale e lui è stato uno dei professionisti che mi ha aiutato a realizzarle.
Con I’m His, He’s Mine e il resto dell’album in arrivo, i fan di Katy Perry sono ansiosi di scoprire se questa nuova fase della sua carriera riuscirà a soddisfare le aspettative.