Gossip

Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza: turisti tra Amalfi e Positano

L'attore e la cantante hanno scelto la Costiera Amalfitana per le loro vacanze estive

Katy Perry e Orlando Bloom si trovano in vacanza e quest’anno hanno scelto di fare i turisti tra Amalfi e Positano. Ricordiamo che la pop star aveva già scelto la meta della Costiera Amalfitana cinque anni fa. Il viaggio fu memorabile insieme ad alcune amiche.

Katy Perry e Orlando Bloom: vacanza a Amalfi e Positno

La cantante e l’attore si trovano in vacanza e quest’anno hanno scelto di fare i turisti tra Amalfi e Positano. Ricordiamo che la pop star aveva già scelto la meta della Costiera Amalfitana cinque anni fa. Il viaggio fu memorabile insieme ad alcune amiche.

La pop star 37enne, è giunta con la figlia e il suo compagno a bordo di uno yacht dal quale sono sbarcati prima a Positano, poi ad Amalfi dove hanno fatto visita in incognito al Duomo della repubblica marinara. La coppia si è concessa una breve passeggiata tra le caratteristiche vie di Positano e nel tratto di strada che va dal porto turistico di Amalfi a piazza Duomo.

La loro storia d’amore

I due si sono conosciuti nel 2016 e si sono fidanzati tre anni dopo diventando una delle coppie più potenti di Hollywood. Lui aveva già un figlio, nato dall’amore con la super top nonché angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr.

Ultimamente la coppia ha fatto tappa in un’altra perla della Campania: Capri. Qui la popstar ha girato la nuova pubblicità di Dolce & Gabbana, il cui spot per l’occasione, è stato diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, regista de La grande bellezza ed È stata la mano di Dio.

Articoli correlati

Back to top button