Gossip

Kekko Silvestre racconta a Verissimo il suo “doppio” matrimonio

Kekko Silvestre, leader dei Modà, ospite di Silvia Toffanin

Kekko Silvestre, nome d’arte di Francesco Silvestre è il leader dei Modà ed è stato ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 novembre di Verissimo, in onda su Canale 5: il cantante ha raccontato il suo “doppio” matrimonio con la moglie Laura:L’ho sposata dopo vent’anni d’amore”.

Verissimo, Kekko Silvestre e il suo doppio matrimonio

Kekko Silvestre è fidanzato da oltre 20 anni con la compagna Laura Valente, da cui ha avuto una figlia, Giorgia. La proposta di matrimonio di Kekko non è stata proprio classica: “Questa estate mi sono sposato due volte: a luglio e ad agosto. È stata una cosa quasi improvvisata: il lockdown ha colpito duramente la mia famiglia, mi ero un po’ chiuso. Poi una domenica, mentre preparava la pizza ho detto a Laura che ci saremmo potuti sposare, lei non mi ha preso sul serio. Stiamo insieme da 23 anni. Ma ero serio, sono andato in comune e ho preso la prima data disponibile.”

“Lei, che non mi credeva, ha risposto: “Si, fai tu… Fai quello che devi fare”. Ho chiamato il Comune e fissato la data per il 17 luglio, ho compilato i moduli e quando Laura è tornata a pranzo li ha inaspettatamente trovati.  Dopo la cerimonia in Comune ci siamo di nuovo sposati ad agosto, in Sardegna, in riva al mare. Il 10 abbiamo rifatto un’altra cerimonia, un rito simbolico in cui ci ha unito in nozze mia cugina, poi la cena con fuochi d’artificio regalata dai miei genitori. Una giornata stupenda!“. Il cantautore, ha poi dichiarato: “Ora mi sento più tranquillo, con la pandemia ho realizzato che volevo diventasse mia moglie”.

Il cantante, ha inoltre dichiarato quali fossero le sue paure e preoccupazioni: “Ho avuto paura di questo virus, prima di vaccinarmi non ho voluto vedere i miei genitori: per questo non c’è nulla nell’ultimo disco che ho scritto durante la pandemia, mi ha messo troppa negatività. Ho preferito lasciarla fuori“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio