Gossip

Kevin Boateng ha una nuova fiamma: l’ex Melissa Satta lancia una frecciatina

Boateng ha una nuova ragazza, ma la sua ex Melissa Satta ha lanciato una frecciatina

Sono trascorsi ormai mesi dalla rottura con Melissa Satta e oggi Kevin Prince Boateng è uscito allo scoperto sui social con una nuova fiamma, ma la sua ex Melissa Satta ha lanciato una frecciatina. La sua nuova ragazza è la nota influencer italiana Valentina Fradegrada. Ma scopriamo di più!

Kevin Boateng, la nuova fiamma

La modella, a quanto pare nuova fidanzata del calciatore Boateng e l’ex di Fred de Palma ed è molto nota anche sui social dove conta quasi 3 milioni di followers su Instagram. L’ex calciatore del Milan e la Fradegrada si sono mostrati con video ironico su TikTok. Il calciatore ha poi pubblicato delle storie su Instagram mentre si è mostrato intento a baciare la fidanzata. Anche lei sui social ha mostrato la stanza d’albergo dove i due hanno alloggiato.

La frecciatina di Melissa Satta

Poco dopo che Boateng si è mostrato sui social con la nuova ragazza c’è stata una frecciatina da parte dell’ex fidanzata, Melissa Satta. Ieri, infatti, quest’ultima ha postato sul suo profilo Instagram una storia che sembrava essere indirizzata proprio al calciatore. In seguito l’ha cancellata.

Il noto calciatore è stato per anni insieme a Melissa Satta e, ricordiamo che dal loro amore è nato il figlio Maddox. Dopo la rottura l’ex velina è rimasta a Milano e ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, mentre il calciatore è tornato in Germania. Cosa avrà voluto dire la Satta con quella storia?

Articoli correlati

Back to top button