Cronaca

Alejandro Stephan Meran ha aggredito le guardie del carcere di Trieste

Alejandro Stephan Meran, il killer di Trieste, avrebbe aggredito le guardie del carcere mentre si trovava nei pressi delle docce.

Il killer di Trieste ha aggredito le guardie del carcere

L’uomo si sarebbe scagliato contro gli agenti, brandendo anche bastoni e minacciando gli agenti della Polizia penitenziaria che sarebbero intervenuti per calmarlo.

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione fornita da Rai Fvg, ieri Meran avrebbe anche tentato di scagliare una lavatrice contro gli agenti. L’uomo è stato bloccato e immobilizzato. L’agente che ha riportato ferite è stato medicato al pronto soccorso.

L’uomo era già arrestato per droga

Secondo un’informativa della Dndc, la Direzione nazionale antidroga della Repubblica Domenicana, Alejandro Augusto Stephan Meran, il killer dei poliziotti nella Questura di Trieste, sarebbe stato arrestato per traffico di droga a casa sua, nel paese caraibico.

A rivelarlo è il Giornale che sottolinea che a “Trieste gli investigatori spiegano di non avere ancora ricevuto queste informazioni. Nell’informativa dell’antidroga di Santo Domingo che fornisce anche una foto del killer dei due poliziotti con un filo di pizzetto e sguardo triste, corrispondono anche il numero di passaporto, in possesso degli inquirenti italiani, l’età, 29 anni e il luogo di nascita, Comendador, il capoluogo della provincia di Elías Piña. Un’area al confine con Haiti dove passano le vie del narcotraffico caraibiche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio