Gossip

Kim Kardashian e Kanye West in crisi: ipotesi divorzio

L’iniziativa del divorzio sarebbe da partita da Kim

Sette anni di matrimonio, 4 figli, un impero economico che porta il loro nome: ma tutto questo non è bastato. Kim Kardashian e Kanye West sempre più vicini al divorzio.

Alla base della rottura i comportamenti fuori dalle righe del rapper, che aveva addirittura avanzato la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti.

Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio

Kim e Kanye sono stati colpiti dalla crisi del settimo anno, la starlette dei reality sarebbe stanca del comportamenti del marito, eccessi che hanno portato la coppia a vivere separata durante tutto il 2020. I due sono rimasti in rapporti civili per i quattro figli insieme (North, 7 anni, Chicago, 2 anni, Saint, 5 anni, e Psalm, 2 anni), ma nel 2021 dovrbbe arrivare l’addio definitivo.

La crisi

La crisi, secondo quanto riporta Vanity Fair, risalirebbe all’estate, quando sono crollate tutte le ambizioni per la corsa alla Casa Bianca di West e lui ha divulgato, durante la campagna, dettagli privati sulla sua vita personale e sulla sua famiglia. Solo a fine estate un periodo di tranquillità a Los Angeles con i figli, poi ancora tweet sulla vita della coppia che avrebbero infastidito non poco Kim.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button