Kim Kardashian ha appena lanciato la sua nuova linea di intimo e ha scelto di fare da testimonial, facendo letteralmente impazzire i suoi fan sui social. L’influencer e imprenditrice americana, ha condiviso sui suoi profili social alcuni scatti che hanno fatto il giro del web, mostrando la sua nuova capsule collection. Scopriamo nel dettaglio le foto.
Kim Kardashian lancia la sua nuova linea di intimo
Kim, diventata famosa inizialmente grazie al reality *Al passo con i Kardashian*, ha trasformato la sua notorietà in una fortuna imprenditoriale. La star, ha creato una linea di biancheria intima che si adatta perfettamente a corpi simili al suo. I capi sono realizzati con materiali morbidi e confortevoli, ideali per rimanere invisibili sotto abiti attillati.
La campagna pubblicitaria, in cui Kim si mostra come principale testimonial, è stata un grande successo. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram @kimkardashian , seguito da oltre 360 milioni di persone, hanno attirato l’attenzione di milioni di fan, incantati dai completi che mettono in risalto le forme della Kardashian.
Le immagini hanno suscitato un enorme clamore, consolidando ancora di più la sua posizione di leader nel settore della moda e del beauty.
La sua carriera imprenditoriale è inarrestabile, con iniziative che spaziano dalla moda alla cosmesi. Grazie al suo fiuto per gli affari, Kim è riuscita a costruire un impero da oltre 50 milioni di dollari.
Il successo della nuova linea di intimo è solo l’ultimo traguardo di una serie di colpi vincenti che hanno reso Kim una delle donne più ricche e influenti degli Stati Uniti.
Visualizza questo post su Instagram