Cronaca

Atto crudele di Kim Yong-un, giustiziati e condannati i tre “responsabili” del fallimento del summit con gli USA

Un atto di pura crudeltà fa gelare il sangue nelle vene delle autorità nazionali e di qualsivoglia cittadino presente nel mondo, il dittatore della Corea del Nord compie un ciclo di epurazioni nel suo paese.

Il brutale gesto di Kim, fa giustiziare i negoziatori del Summit con gli States

I funzionari ritenuti “responsabili” del fallimento del secondo summit con gli Usa si fine febbraio, il capo negoziatore Kim Hyok-chol, ex braccio braccio del leader Kim Yong-chol e l’onnipresente sorella minore Kim Yo-jong sono state giustiziate a scaglioni.

Il primo è stato giustiziato nel mese di marzo, il secondo è finito in un campo di rieducazione e per l’ultima non vi è stata alcuna pietà. È stata richiesto consigliato un basso profilo, sia sul fronte di Washington che su quello di Seoul.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button