Gossip

Kristen Stewart sposerà Dylan Meyer: un grande amore

L'annuncio del matrimonio è stato fatto dalle dirette interessate sui social

L’attrice Kristen Stewart, con grande emozione, ha confermato che presto sposerà la sua fidanzata, Dylan Meyer, l’annuncio del matrimonio è stato fatto sui social, in particolar modo su Instagram. Circolavano già delle voci al riguardo, ma adesso ne abbiamo la conferma definitiva.

Kristen Stewart sposerà Dylan Meyer, l’annuncio sui social

Kristen Stewart sposerà la sua fidanzata, Dylan Meyer! A dare conferma è stata l’attrice stessa, che ha raggiunto il grande successo con la saga di Twilight. La star trentunenne ha così deciso di parlare del matrimonio che presto celebrerà con la sceneggiatrice in The Howard Stern Show di SiriusXM. Da tempo, giravano voci riguardanti il fidanzamento e ora la stessa Kristen ha deciso di confermare il tutto. Sembra essere molto entusiasta!

“Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Sta succedendo”, così la Stewart ha parlato del matrimonio che celebrerà con la sua Dylan dopo le varie notizie di gossip circolate in questi ultimi mesi. A fare la proposta di matrimonio è stata proprio Kristen, la quale è riuscita ad avere la risposta che sperava. Naturalmente ha ottenuto un bel ‘’. I fan dell’attrice possono ora attendere le nozze!

Un grande amore

La star americana si è detta felice e soddisfatta dal punto di vista lavorativo, ma anche particolarmente appagata per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, tanto da non desiderare grandi festeggiamenti per il giorno tra i più importanti della sua vita. La cosa fondamentale sta nel rendere giustizia ad un amore così forte e totalizzante: “Non sono brava a pianificare. Non so pianificare nemmeno la cena. So che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party”. Eppure il loro amore è nato quasi per caso, nonostante si conoscessero già da anni dopo il primo incontro sul set di un film, è solo nel 2019 a casa di un amico comune che si sono scrutate, notate e avvicinate.

 

 

Articoli correlati

Back to top button