GossipTv e Spettacoli

Kristen Stewart è Lady Diana nel film Spencer: la prima foto dal set

Svelata la prima foto dal set del film di Pablo Larrain dedicato a Lady Diana

Il film Spencer, diretto dal regista cileno Pablo Larrain, è dedicato ad una delle principesse più famose e amate nel mondo, Lady Diana: ad interpretarla sarà l’attrice Kristen Stewart. Svelata la prima foto dal set che ritrae la Stewart nei “panni” di Lady D.

Kristen Stewart è Lady Diana nel film Spencer

Come annunciato lo scorso giugno dal regista cileno Pablo Larraìn, Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film Spencer. Il regista aveva anche rivelato che non avrebbe raccontato l’intera vita della principessa, ma si sarebbe concentrato sui giorni nei quali Lady D. si convinse che il matrimonio con il principe Carlo era fallito e che doveva abbandonare la famiglia reale britannica.

lady diana

Dice il regista: “La mia generazione è cresciuta leggendo le fiabe. Di solito un principe trova una principessa, le chiede di diventare sua moglie e lei diventa regina. Quando una persona decide di non essere regina ribalta il cliché della fiaba. Mi meraviglio sempre, pensando a questo fatto, e mi chiedo quanto dev’essere stato difficile compiere un passo simile. Questo è il cuore del film”.

La scelta del regista per Kristen Stewart

Sono due i motivi per cui il regista ha voluto che fosse Kristen Stewart a ricoprire il ruolo della “principessa triste”: perché lei per prima ha conosciuto fin da giovane la pressione della notorietà per la saga di “TwiliIght” e perché “capace di esprime fragilità e forza allo stesso modo”- dichiara Larraìn.

La prima foto dal set

lady diana kriste stewart

Nella prima foto ufficiale diffusa sul web, vediamo la Stewart nei panni della principessa Diana e la somiglianza è disarmante, sia fisicamente che nello stile. L’eleganza e la raffinatezza che hanno fatto di Lady D. un’icona di stile, rivivono nello sguardo e negli abiti di scena. “La sua sarà un’interpretazione stupefacente e intrigante allo stesso tempo”, dice il regista.

Articoli correlati

Back to top button