Tv e Spettacoli

La Casa di Carta 5, Maria Pedraza potrebbe tornare nel volume 2

L’interprete di Alison Parker potrebbe ritornare nel finale della serie

Ne La Casa di Carta 5 volume 2 potremmo assistere al ritorno di Maria Pedraza, nella serie Alison Parker, figlia dell’ambasciatore britannico recatasi alla Zecca in gita scolastica nella prima stagione della serie. Sarà vera questa notizia? Ecco cosa dicono i rumors spagnoli.

La Casa di Carta 5 volume 2, ci sarà Maria Pedraza alias Alison Parker?

Secondo alcuni rumors spagnoli su La Casa di Carta 5 volume 2, Maria Pedraza potrebbe tornare nel finale di stagione della serie: ricordiamo che l’attrice ha interpretate nella prima e seconda stagione Alison Parker, la figlia dell’ambasciatore britannico recatasi alla Zecca in gita scolastica. La Casa di Carta 5 volume 2 debutterà su Netflix il 3 dicembre 2021 e sarà anche l’ultima parte. I fan, ovviamente, sono in fermento per sapere come andrà a finire l’avventura nella Banca di Spagna e quale sarà il destino della banda e tutte le questioni in sospeso lasciate nel primo volume. Dopo gli ultimi avvenimenti che ci hanno lasciato sotto shock è difficile capire quale direzione prenderà la serie. Sicuramente quello che vedremo nel finale è imprevedibile, nonostante ci siano alcune teorie che potrebbero avverarsi, tanto che potrebbero persino tornare personaggi dal passato.

Ritorna Alison Parker?

Secondo alcuni rumors spagnoli su La Casa di Carta 5 volume 2, Alison Parker potrebbe tornare nel finale di stagione della serie. Il personaggio è interpretato da Maria Pedraza: lei è uno dei punti chiave del colpo, visto che deve essere individuata e poi usata come ostaggio principale, mettendo quindi la polizia alla mercé della banda, pronta a evitare incidenti diplomatici. Il personaggio di Alison è scomodo, anche lei come Arturito è pronta a prendere in mano la situazione e ribellarsi. Alla fine esce illesa dalla Zecca, rendendo i ladri degli eroi per non aver torto un capello agli ostaggi, tutti incolumi, oltre che ricchi per aver portato il bottino fuori della Zecca. Ma Alison Parker torna? Non si sa molto sulla parte finale della serie, ma dalle prime anticipazioni sembra ci sia una divisione del gruppo, dato che ciascuno di loro vorrà prendere il comando di un gruppo ormai allo sbando. I diversi attori del cast stanno pubblicando molte foto insieme, Maria Pedraza invece è in silenzio stampa. L’attrice infatti non ha confermato il suo possibile ritorno, anzi pubblica soltanto post in vacanza con gli amici. Non è detto quindi che le voci siano vere.

Quando esce e dove vedere La Casa di Carta 5 volume 2

La Casa di Carta 5 debutterà sulla piattaforma il 3 dicembre 2021 e sarà composta da cinque episodi. Sarà sempre Netflix ad ospitare i restanti episodi de La Casa di Carta in streaming. Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia ormai da più di due anni. Di conseguenza per vedere La Casa di Carta 5 sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button