GossipTv e Spettacoli

La Casa di Carta: Esther Acebo è incinta

L'attrice che interpreta Stoccolma lo ha annunciato su Instagram

Esther Acebo, una delle attrici di La Casa di Carta, che nella serie interpreta Stoccolma ha annunciato nelle scorse ore via Instagram di essere incinta. L’attrice messo in mostra il pancino mentre si trovava in vacanza alle Canarie. L’attrice ha pubblicato su Instagram una sua immagine in bikini e con la pancia bene in vista.

Esther Acebo: chi è Stoccolma de La Casa di Carta

Esther Acebo interpreta Stoccolma nella famosa serie Netflix. Fin dalla prima puntata l’abbiamo conosciuta come la segretaria incinta di Arturo Roman. Stoccolma avrà il figlio Cincinnati dal tanto odiato “Arturito”, di cui si prenderà cura il coraggioso Denver, interpretato da Jaime Lorente.

L’annuncio di Esther Acebo su Instagram

L’attrice ha scritto: “Grazie Canarie per un mese di crescita così intensa (in tanti sensi) e per quello che intuite dalla seconda foto, effettivamente, a Villarizoz ultimamente misuriamo il tempo in settimane”. Parole che hanno confermato quello che in molti già sapevano da diversi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EstherAcebo (@estheracebo)

La stampa spagnola era a conoscenza della sua gravidanza già da diversi giorni. La conferma è arrivata in occasione della presentazione dell’ultima stagione di La Casa di Carta, disponibile sulla piattaforma Netflix dal 3 dicembre. Sul tappeto rosso l’attrice si è infatti mostrata con un vestito attillato e un pancino difficile da non notare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EstherAcebo (@estheracebo)

Per il momento, Esther Acebo non ha fornito ulteriori dettagli sul bimbo o sulla bimba in arrivo. C’è mistero anche sull’identità del padre del bambino, visto che non sappiamo nulla dell’attuale compagno. Stando ai gossip, il papà potrebbe essere l’attore Alejandro Tous, con il quale la Acebo è stata vista di recente. Non resta che aspettare che sia la stessa Stoccolma a dare qualche indizio in più ai suoi fan, ormai in attesa di scoprire tutti i dettagli.

Articoli correlati

Back to top button