Tv e Spettacoli

La Casa di Carta remake coreano, c’è un protagonista di Squid Game

Park Hae-Soo, tra i protagonisti di Squid Game, vestirà i panni di un personaggio nell’adattamento coreano de La casa di carta

Park Hae-Soo, un protagonista di Squid Game, vestirà i panni di un personaggio nel remake coreano de La casa di carta. Ma quale personaggio interpreterà nell’adattamento? Scopriamolo insieme. In attesa del remake coreano vi ricordiamo che la parte finale de La Casa di Carta 5 uscirà su Netflix questo venerdì 3 dicembre.

La Casa di Carta remake coreano, protagonista di Squid Game

Park Hae-Soo, un protagonista di Squid Game, vestirà i panni di un personaggio nel remake coreano de La casa di carta. Ma quale personaggio interpreterà nell’adattamento? Scopriamolo insieme. In attesa del remake coreano vi ricordiamo che la parte finale de La Casa di Carta 5 uscirà su Netflix questo venerdì 3 dicembre. La notizia della versione coreana della serie tv spagnola è nota da novembre 2020. Deadline fa sapere che uno degli attori protagonisti di Squid Game è stato scelto per interpretare un personaggio chiave nella versione coreana della rapina più famosa nel mondo delle serie.

Park Hae-Soo sarà Berlino

L’attore Park Hae-Soo interpreterà Berlino nella versione coreana de La Casa di Carta. L’attore ha interpretato il personaggio di Cho Sang-woo in Squid Game, il medico indebitato contro il quale il protagonista vince l’ultimo gioco del calamaro. A lui l’arduo compito di raccogliere il testimone lasciato da Pedro Alonso, nella serie Berlino il fratello del Professore, uno dei personaggi chiave della serie scritta nella versione originale da Alex Pina. Sarà lo stesso regista spagnolo, stando a quanto riporta Deadline, a fare da produttore esecutivo della nuova versione coreana. Dietro la macchina da presa invece ci sarà il regista coreano Kim Hong-sun, noto per il suo lavoro nel genere crime fantasy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 박해수 PARKHAESOO (@haesoopark_official)

Articoli correlati

Back to top button