Gossip

La figlia di Paul Walker si sposa e Vin Diesel l’accompagna all’altare

La figlia di Paul Walker Meadow si è sposata con il fidanzato Louis Thornton-Allan. All'altare con lei Vin Diesel

Meadow Walker, la figlia del defunto attore Paul Walker si è sposata e Vin Diesel l’ha accompagnata all’altare. La giovane è convolata a nozze con Louis Thornton-Allan nella cornice della Repubblica Dominicana. Si è trattato di un avvenimento particolarmente emozionante soprattutto perché ad accompagnarla  è stato Vin Diesel che, per l’occasione, ha fatto le veci del padre Paul.

La figlia di Paul Walker si sposa: “La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani”

Come è successo molto spesso negli ultimi due anni per diversi matrimoni in periodo di pandemia, anche quello tra Meadow e Louis Thornton-Allan ci sono stati dei problemi. Alla celebrazione avrebbero preso parte solamente gli amici e le figure più vicine ai due neosposi.

Infatti la donna ha raccontato a Vogue: “La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni di viaggio. Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima”.

La vita di Meadow dopo la morte del padre

Quando Paul Walker è morto a soli 40 anni nel 2013, Meadow Walkersoli aveva 15 anni. Da allora molte cose sono cambiate. Meadow che è stata sempre legatissima a Vin Diesel, amico di sempre del padre, a 22 anni lavora come modella. Ha istituito inoltre un’organizzazione no-profit, chiamata la The Paul Walker Foundation, in onore del padre scomparso. Oggi, Vin Diesel l’ha accompagnata all’altare.

Figlia-Paul-Walker-matrimonio--768x448

Articoli correlati

Back to top button