Cronaca

Dramma a La Spezia, papà va a svegliare suo figlio 12enne e lo trova morto nel letto

Dramma a Sarzana, in provincia di La Spezia, dove nella mattinata di ieri un ragazzino di soli 12 anni è stato trovato morto nel suo letto

Dramma a Sarzana, in provincia di La Spezia, dove nella mattinata di ieri un ragazzino di soli 12 anni è stato trovato morto nel suo letto. A scoprirlo è stato suo padre. L’uomo era andato a svegliarlo quando ha notato che non rispondeva a nessuno stimolo. Il 12enne era deceduto nel sonno: soffriva già di alcune patologie. Ancora non si conoscono le cause della morte.

La Spezia, papà va a svegliare suo figlio e lo trova morto nel letto

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del giovane. Probabilmente, il12enne era morto già da qualche ora.I funerali laici del 12enne verranno celebrati domani mattina presso il centro sociale di Molicciara, a Castelnuovo Magra; il presidente del Consiglio regionale della Liguria Gianmarco Medusei ha scritto su Facebook un messaggio di cordoglio per la scomparsa del ragazzino. “Esprimo, a nome mio e della comunità ligure che rappresento, il più profondo cordoglio alla famiglia del giovane dodicenne morto nel sonno ieri a Sarzana. La morte di un figlio per un genitore è una cosa che va contro-natura. Sono senza parole”.

 

ì

Articoli correlati

Back to top button