Curiosità

La tutina-panno per bambini: mentre gattonano puliscono casa

L’ultima idea per i bambini? La tutina-panno: mentre gattonano, i neonati puliscono casa. Un figlio è una cosa meravigliosa, ma aumenta notevolmente il carico di lavoro da affrontare per una famiglia. E, inevitabilmente, cresce anche la necessità di pulire ancor meglio la casa. E c’è chi ha pensato di unire queste due cose.

Tutina-panno per bambini: neonati e pulizia

È nata così la tutina-panno per bambini. In pratica, mentre il neonato gattona, pulisce contemporaneamente la casa.


tutina-bambino-panno


In corrispondenza delle parti che vanno a contatto col pavimentogomiti, braccia e cosce -, la tutina lanciata da un’azienda inglese è integrata con delle parti in tessuto appositamente pensate per catturare la polvere, come quelle dei più comuni panni per i pavimenti.

Un’idea scherzosa e divertente

Naturalmente, come l’azienda stessa ci tiene a sottolineare, è un’idea scherzosa e divertente, giusto per strappare un sorriso ai nuovi genitori con un regalo insolito al costo di circa 14 euro. Infatti la tutina va lavata periodicamente e, per non nuocere alla salute del bimbo, non va lasciata addosso per ore (col rischio che inali troppa polvere o, comunque, robacce).

Come acquistare la tutina-panno per bambini

I dettagli della tutina-panno

La tutina è in cotone, comodo comodo e morbido da indossare. Il bambino può spazzare il pavimento mentre gattona, e proteggerà il bambino. Fa sapere l’azienda che “il bambino che striscia di più, può esercitare efficacemente i muscoli della schiena e del collo, in modo che il bambino diventi più forte e più sano“.

tutina-bambino-panno

Articoli correlati

Back to top button