Cronaca

Laconi, precipita dal terzo piano della sua abitazione: grave un bambino di 8 anni

Un bambino di 8 anni precipita dal terzo piano di un’abitazione a Laconi, in provincia di Oristano: un volo di dieci metri

Un bambino di 8 anni precipita dal terzo piano di un’abitazione a Laconi, in provincia di Oristano: un volo di dieci metri che ha provocato al piccolo diverse fratture. Il piccolo è stato portato al Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso.

Laconi, bambino precipita dal terzo piano

È stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari il bambino che ieri è precipitato dal terzo piano della sua abitazione a Laconi. Un volo di dieci metri che ha provocato al piccolo diverse fratture e sul quale stanno indagando le forze dell’ordine.

Il dramma

Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio nella piccola cittadina in provincia di Oristano dove un passante ha notato il corpo del bambino riverso sul suolo e ha lanciato l’allarme: tempestivo è stato l’arrivo dei soccorsi con due ambulanze, una che presta servizio nella cittadina e l’altra una medicalizzata proveniente da Isili. Stando a quanto si apprende il piccolo non ha mai perso conoscenza. Al momento è ancora ricoverato e, seppur abbia riportato diversi traumi, non pare sia in pericolo di vita.

Articoli correlati

Back to top button