Cronaca

Ladri svaligiano casa della defunta durante il funerale: la nuora ha un malore, è grave

Le sue condizioni di salute sembrerebbero essere molto gravi. I medici stanno monitorando le sue condizioni di salute ora per ora

Svaligiano casa della defunta durante il funerale. È successo a Torino dove una donna di 55 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver trovato la casa della suocera saccheggiata dai ladri. La donna ora versa in gravi condizioni all’ospedale Molinette di Torino. I fatti risalgono a martedì scorso in un’appartamento di via Diaz a Trofarello, in provincia di Torino.

Torino: ladri saccheggiano casa della defunta suocera

I malviventi hanno agito a colpo sicuro conoscendo ora e luogo delle esequie. Di ritorno a casa, la nuora ha trovato l’abitazione completamente distrutta e ha avuto un malore che ha costretto i vicini a chiamare l’ambulanza. Le sue condizioni di salute sembrerebbero essere molto gravi. I medici stanno monitorando le sue condizioni di salute ora per ora.

La 55enne non risiede a Torino: era infatti arrivata in città da Leverano, in provincia di Lecce, dove risiede insieme al figlio della donna defunta. Con lui era partita per organizzare le esequie e prendersi cura dell’anziana suocera deceduta. Il marito è rimasto accanto alla donna per tutto il tempo dopo il malore e ha prolungato la sua permanenza a Torino per poter restare accanto a lei fino a quando la situazione non migliorerà.

Articoli correlati

Back to top button