Tv e Spettacoli

Lady Corleone, in arrivo la nuova fiction Mediaset con Rosa Diletta Rossi

Si tratta di una nuova serie della Taodue che racconterà la malavita da un punto di vista femminile

In arrivo la nuova fiction Mediaset, Lady Corleone che andrà in onda su Canale 5 e avrà come protagonista l’attrice Rosa Diletta Rossi. Si tratta di una nuova serie della Taodue che racconterà la malavita da un punto di vista femminile, proprio come negli anni passati ha fatto l’iconico personaggio portato al successo da Giulia Michelini.

Lady Corleone, nuova fiction con Rosa Diletta Rossi

In arrivo la nuova fiction Mediaset, Lady Corleone che andrà in onda su Canale 5 e avrà come protagonista l’attrice Rosa Diletta Rossi. Si tratta di una nuova serie della Taodue, in collaborazione con Clemart, che racconterà la malavita da un punto di vista femminile, proprio come negli anni passati ha fatto l’iconico personaggio portato al successo da Giulia Michelini. Dopo la decisione irremovibile della Michelini di non voler continuare la saga di Rosy Abate, Pietro Valsecchi, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano sulla possibilità di una terza stagione di Rosy Abate, ha risposto: “No, è un capitolo chiuso“, annunciando però che nel 2022 potrebbe arrivare una nuova serie con la bravissima Rosa Diletta Rossi, al suo primo ruolo di protagonista assoluta.

Valsecchi, parlando della Rossi, ha detto: “Ha un carisma forte e una personalità che mi ricorda quella di Giulia Michelini“. E forse proprio queste sue peculiarità hanno convinto il noto produttore a scommettere su di lei per la sua Lady Corleone, un personaggio nato sulla carta due anni fa e che si appresta a conquistare il pubblico televisivo.

Lady Corleone, anticipazioni

La nuova serie Lady Corleone sarà divisa in quattro puntate e racconterà la vita di questa giovane donna del sud dal carattere forte e coraggioso, appartenente ad una famiglia mafiosa molto potente, la quale troverà una sorta di ancora di salvezza nel mondo della moda. Il destino, purtroppo, la porterà ad assumere il soprannome di Lady Corleone e a vivere una doppia vita che la costringerà a dividersi tra due ruoli agli antipodi ma che si completano: quello di signora della moda milanese e quello di potente boss della malavita, lottando contro tutti coloro che proveranno ad ostacolare la sua ascesa nei due mondi in cui è l’indiscussa regina.

Articoli correlati

Back to top button