Gossip

Lady Gaga denunciata dalla donna che le restituì i cani rapiti

Lady Gaga è stata denunciata dalla stessa donna che le riportò i cani rapiti, i suoi due amati bulldog francesi. La vicenda fu realmente disastrosa: un rapitore sparò addirittura al dogsitter, per poter prendere i due cuccioli.

Lady Gaga denunciata: la donna che restituì i cani rapiti

Ma perché Lady Gaga ha subìto una denuncia se dovrebbe essere lei la vittima di tutto? La popstar promise 500.000 dollari come ricompensa per chiunque li trovasse. 48 ore dopo tale Jennifer McBride portò i due cani ad una stazione di polizia. Ma insomma, Lady Gaga non ha mai dato quei soldi che aveva promesso.


Lady Gaga cane

McBride si sarebbe sentita “defraudato”, perché la cantante avrebbe fatto “una promessa senza il vero intento di rispettarla”. A detta dei suoi avvocati, la donna avrebbe sofferto di angoscia mentale, tanto dall’aver perso il “piacere della vita”.

Il tutto sarebbe avvenuto a causa di quella ricompensa mai avvenuta. Non tutti sanno, però, che all’epoca dei fatti la donna venne accusata di essere una complice dei rapinatori, in quanto fidanzata di uno dei due, con annessa condanna a due anni di libertà vigilata. Insomma, come andrà a finire questa vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Lo sparo al dogsitter

Stando alle ricostruzioni dell’accaduto fatte successivamente, il gruppo di rapitori sarebbe scappato con due dei tre cani, Koji e Gustav, a bordo della loro auto. Una telecamera piazzata davanti all’ingresso di una delle case nei paraggi li ha definitivamente incastrati. I video ottenuti dalle autorità mostrano chiaramente il dogsitter urlare chiedendo aiuto: “Oh mio Dio! Mi hanno sparato! Aiutatemi! Sto sanguinando dal petto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio