Gossip

Lady Gaga, ecco chi è il nuovo fidanzato della pop star

La pop star Lady Gaga è innamorata. Smentito il presunto flirt con l’attore di “A Star is born” Bradley Cooper, reduce dal divorzio con Irina Shayk.

Ecco il nuovo fidanzato di Lady Gaga

La cantante di origini italiane presenta ai suoi fan il suo ‘vero’ fidanzato con una foto postata su Instagram in cui i due sono abbracciati a bordo di un’imbarcazione.

A corredo della foto una scritta per i fan: “We had so much fun in Miami. Love to all my little monsters and fans, you’re the best!“. “Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amore a tutti i miei monsters (così Lady Gaga chiama i suoi fan) e fan, siete i migliori”.

Chi è il nuovo fidanzato di Lady Gaga?

Si chiama Michael Polansky , non appartiene al mondo dello showbiz il nuovo fidanzato di Miss Germanotta ed è estraneo a gossip e riflettori. Laureato in matematica e informatica ad Harvard, 33 anni come la nuova famosa fidanzata, Polansky è il CEO della Parker Group, società di San Francisco, dove si occupa di investimenti ma anche attività di beneficenza.

I due si frequentano da qualche mese: nel weekend hanno partecipato insieme al Super Bowl e, prima di Capodanno, sono stati visti a Las Vegas, mentre si scambiavano un lungo e appassionato bacio.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

We had so much fun in Miami. Love to all my little monsters and fans, you’re the best! ❤️

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Articoli correlati

Back to top button