Stasera 31 agosto, alle 21.30 Tv8 trasmetterà il documentario-concerto di Lady Gaga, Gaga Chrinatica Ball, che ha già affascinato milioni di fan. Questo evento televisivo offre al pubblico italiano la possibilità di rivivere uno dei momenti più memorabili della carriera di Lady Gaga, registrato durante il “Chromatica Ball Tour” al Dodger Stadium di Los Angeles, davanti a oltre 52.000 spettatori. Vediamo tutti i dettagli.
Lady Gaga: stasera il concerto Gaga Chromatica Ball
Il “Gaga Chromatica Ball” non è solo un concerto, ma un’esperienza emozionale e visiva che porta lo spettatore all’interno del mondo artistico di Lady Gaga. Lo spettacolo, interamente ideato, diretto e prodotto dalla stessa Gaga, si distingue per la sua complessità scenografica e la continua evoluzione del palco. La performance alterna coreografie energiche a momenti più intimi, in cui Lady Gaga si esibisce al pianoforte, creando un legame profondo con il pubblico.
Durante il concerto, Lady Gaga esegue brani tratti dal suo sesto album in studio, “Chromatica”, pubblicato nel 2020. Questo tour, inizialmente previsto per il 2020 ma posticipato a causa della pandemia, segna il ritorno dell’artista sulle scene con uno show ambizioso e innovativo, confermandola come una delle performer più influenti della sua generazione.
La scaletta del concerto e dove vedere lo show
Lo spettacolo si sviluppa attraverso vari segmenti, ognuno introdotto da un intermezzo visivo:
- Intro: Opening Film
- Primo Atto: Bad Romance, Just Dance, Poker Face
- Secondo Atto: Alice, Monster
- Terzo Atto: 911, Sour Candy, Telephone, LoveGame
- Quarto Atto: Babylon, Free Woman, Born This Way
- Quinto Atto: Shallow, Always Remember Us This Way, The Edge of Glory, 1000 Doves, Fun Tonight, Enigma
- Sesto Atto: Stupid Love, Rain on Me
- Encore: Hold My Hand
Il documentario “Gaga Chromatica Ball” sarà trasmesso stasera su TV8 alle 21.30 e sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale. Gli abbonati Sky potranno vederlo anche su NOW e Sky Go.