Cronaca

Tragedia nel Lago di Como, sub ritrovato senza vita dopo essersi immerso fin oltre i 90 metri di profondità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso

Un sub di 54 anni è stato trovato questa mattina morto nelle acque del Lago di Como. L’uomo si era immerso fin oltre i 90 metri di profondità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Lago di Como, sub di 54 anni trovato morto

Un sub di 54 anni è stato trovato questa mattina senza vita nelle acque del Lago di Como. L’uomo si era immerso fin oltre i 90 metri di profondità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Il corpo è stato rinvenuto dopo le ricerche ma per il 54enne non c’era già più nulla da fare. L’uomo, secondo una prima dinamica, si era immerso questa mattina nel lago antistante la località Moregallo ma non era più risalito. L’allarme è scattato intorno alle 13 da alcuni amici che erano con lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio