Cronaca

Incidente in barca a Salò, un investitore tedesco barcolla e cade in acqua | Greta morta per annegamento

Incidente nel Lago di Garda, i turisti tedeschi bevevano champagne. Il video della sera dell'incidente in cui sono morti due ragazzi

Emergono nuovi dettagli sui due turisti tedeschi indagati per l‘incidente del lago di Garda nel quale sono morti Umberto Gazzella, 37 anni, e Greta Nedrotti, 25, la coppia travolta dal motoscafo guidato dai due tedeschi. Il quotidiano tedesco Bild ha pubblicato una foto dei due in barca con dei calici di champagne a bordo del motoscafo coinvolto nell’incidente.

Incidente nel Lago di Garda, i turisti tedeschi bevevano champagne: Greta è morta per annegamento

Intanto l’autopsia eseguita sul corpo di Greta Nedrotti ha stabilito che la 25enne è morta per annegamento. La giovane sabato scorso era su una barca ferma sul lago di Garda con l’amico Umberto Garzarella, 37enne, morto anche lui, ed è stata travolta da un motoscafo guidato da due 52enni tedeschi. La donna ha riportato numerose fratture, ma il decesso è avvenuto per annegamento. Greta è stata recuperata dopo 12 ore a cento metri di profondità.



Incidente Lago di Garda, Umberto e Greta speronati nel sonno

Come riporta – Il Mattino – le indagini sull’incidente di sabato sera al largo del lago di Garda, nel quale sono morti Umberto Garzarella, 37 anni, e Greta Nedrotti, 25 anni, seguono il filo sottile delle responsabilità. I due manager d’azienda cinquantenni sono indagati a piede libero per duplice omicidio colposo e omissione di soccorso sono tornati a Monaco di Baviera: “Sono rientrati a casa, ma non significa che siano scappati. Siamo in stretto contatto, hanno già detto che seguiranno il processo. Sono distrutti e vicini alle famiglie delle vittime“, dice il loro avvocato Guido Sola.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio