Cronaca

Lancia il cane sui binari della metropolitana, Lucky salvato dalla polizia

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di lunedì, 3 ottobre, nella stazione di Bisceglie.

Lancia il proprio cane, Lucky, sui binari della metropolitana ma per fortuna la polizia è arrivata in tempo e l’ha salvato: è quanto avvenuto nel pomeriggio di lunedì, 3 ottobre, nella stazione di Bisceglie.

Bisceglie, lancia il cane sui binari della metropolitana

Ha dell’inquietante la vicenda svoltasi nel pomeriggio di lunedì, 3 ottobre, nel Milanese, e precisamente alla stazione di Bisceglie. Il padrone di un cane, Lucky, lo prende e lo lancia sui binari.  Fortunatamente, in quel momento, non c’era alcun treno di passaggio e la Polizia lo ha notato ed è intervenuta per trarre in salvo il piccolo animale.

Il salvataggio

A riportare la notizia è Il Giorno che spiega come il cagnolino, un meticcio simile a un Jack Russel, è stato salvato dagli agenti di polizia e dai dipendenti dell’Atm. Sta bene ed è stato adottato da un operatore della Security dell’Atm. Il padrone, un 34enne peruviano senza fissa dimora è stato segnalato come “persona molesta” a seguito di una lite avvenuta lungo la banchina della fermata per motivi legati alla mascherina. Dopo aver dato in escandescenza, si è dovuti allertare le forze dell’ordine.

Denunciato un senza fissa dimora di 34 anni, adottato l’animale

Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno ritrovato l’uomo visibilmente in stato di alterazione. Improvvisamente, avrebbe preso in braccio il cucciolo e l’ha scaraventato sui binari. Immediato il soccorso e la sospensione della circolazione dei treni.

L’uomo è stato poi denunciato per interruzione di pubblico servizio, considerando che la linea è rimasta ferma per 40 minuti, e maltrattamento di animali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio