Gossip

Lapo Elkan si è sposato in Portogallo: nozze segrete con Joana Lemos

Lapo Elkan si è sposato di nascosto in Portogallo

Lapo Elkan si è sposato in Portogallo, ci sono state delle nozze segrete con la sua fidanzata Joana Lemos, che adesso è diventata da poche ore sua moglie. Il loro legame è stato simboleggiato da un anello di diamanti e titanio.

Lapo Elkan si è sposato in Portogallo: nozze segrete con Joana Lemos

Il matrimonio si è svolto in Portogallo. Lei è un ex pilota di rally, più grande d’età e già mamma di due bambini. A dimostrare la loro unione è stato un anello di diamanti e titanio, che “rappresenta la forza del legame e le nostre passioni”, come ha detto lo stesso Lapo.

Si è sposato, dunque in segreto Lapo Elkann,  imprenditore della famiglia Agnelli. Lei è la 47enne Joana Lemos, ex pilota e campionessa di rally portoghese, sposata per 18 anni con Manuel Reymao Nogueir dal quale si è separata sette anni fa e da cui ha avuto due figli. La coppia è convolata a nozze in Portogallo, Paese natale di lei e luogo in cui, i due si sono conosciuti due anni fa. Al grande evento erano presenti solo i familiari e gli amici più stretti.

L’anello di diamanti e titanio

L’annuncio del fidanzamento tra Lapo e Joana, ex campionessa di Rally, era stato dato dal settimanale Chi all’inizio del 2021. All’epoca, infatti Lapo aveva regalato un anello alla sua futura sposa: “Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo” ha dichiarato lo stesso Lapo. Le nozze si sono svolte il 7 ottobre 2021, giorno del 44esimo compleanno di Lapo.

 

Articoli correlati

Back to top button