Drammatico incidente stradale questa sera, in via del Quartaccio a Pontinia, in provincia di Latina dove due auto si sono scontrate frontalmente: in seguito al violento impatto entrambi i conducenti sono morti. A lanciare l’allarme gli automobilisti che hanno assistito al drammatico scontro
Latina, incidente a Pontinia: scontro tra due auto, morti entrambi i conducenti
In base alle prime informazioni emerse lo scontro è avvenuto intorno alle ore 19 in via del Quartaccio a Pontinia. In seguito al violento scontro la Lancia Y, guidata da una donna, è finita nel fossato che costeggia la strada mentre la Ford Focus station wagon guidata dall’uomo si è girata su se stessa ed è rimasta sulla carreggiata.
Sul posto sono rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto i conducenti delle vetture, ridotte ad un cumolo di lamiere. Per l’uomo, però, non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo. La donna è stata invece stabilizzata dai sanitari del 118, ma è morta poco dopo in ambulanza durante il trasporto in ambulanza. Presenti i carabinieri e gli agenti di polizia per i rilievi di rito.