Cronaca

Latina, non accetta la fine della relazione e minaccia di morte l’ex compagno: arrestata

Non accetta la fine della loro relazione, così minaccia di morte l’ex compagno se non fosse tornato insieme a lei. Vittima degli episodi di violenza un 60enne, esasperato e provato dalle continue insistenze della donna, che lo contattava giorno e notte. La donna è stata arrestata.

Minaccia di morte l’ex compagno: arrestata

Ieri gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno raggiunto la donna nella sua abitazione, per notificarle un’ordinanza emessa dal giudice delle indagini preliminari, per i reati di atti persecutori, minacce aggravate e per aver violato il divieto di avvicinamento precedentemente imposto.

I contatti indesiderati da parte della donna andavano avanti da mesi, dopo che l’uomo aveva deciso di porre fine alla loro relazione. Ma lei non lo aveva accettato, così ha iniziato a contattarlo. Messaggi, telefonate, contatti attraverso i social network che sono continuati e la donna ha inoltre infranto il divieto di avvicinamento. Così a seguito dell’ennesima denuncia, il Tribunale di Latina ha stabilito la misura dei domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio