Cronaca

Latina, omicidio e aggressione alla suocera: arrestato 44enne

Un 44enne è indagato per l'omicidio e l'aggressione alla suocera avvenuta nella tarda serata di ieri, venerdì 14 gennaio a Latina

Un 44enne è indagato per l’omicidio e l’aggressione alla suocera avvenuta nella tarda serata di ieri, venerdì 14 gennaio a Latina: picchia la donna anziana e la manda in ospedale dove muore poco dopo.

Omicidio e aggressione alla suocera a Latina

Come ricostruito dalla polizia, nel pomeriggio di ieri la figlia della vittima, rientrando a casa, ha trovato la madre agonizzante e con chiari segni di lesioni da trauma. Nell’abitazione aveva inoltre trovato il compagno che non aveva saputo giustificarsi. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, la donna è stata trasportata in ospedale e sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un vasto ematoma cerebrale, ma non c’è stato nulla da fare ed è morta poche ore dopo.

L’arresto

Gli agenti della squadra mobile e della squadra volante si sono ritrovati alle prese con l’agitata reazione dell’indagato, che si è rifiutato di indossare la mascherina, tanto che in conseguenza della resistenza opposta ai pubblici ufficiali è stato portato in Questura.

Articoli correlati

Back to top button