Cronaca

Shock a Latina, scoperto il cadavere di un uomo in un canale

L’autopsia stabilirà le cause della morte dell’uomo

In un canale a Latina è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Il ritrovamento risale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 dicembre, ed è avvenuto in zona Borgo San Michele.

Latina, trovato un cadavere in un canale

Non si sa ancora di chi sia il corpo. Attualmente non si riesce neppure a stabilire l’età, ma dalle prime ipotesi potrebbe essere di un senzatetto disperso nelle scorse ore. Secondo quanto ricostruito finora il cadavere era appunto sul bordo del canale delle Acque Medie.

Gli investigatori impegnati nelle indagini non escludono alcuna ipotesi. Ieri a Roma in zona Ponte di Nona nei pressi della linea ferroviaria dal lato del centro commerciale Roma Est è stato trovato un cadavere non identificabile, con la testa da una parte e il corpo dall’altra.

Il ritrovamento

A ritrovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, che erano impegnati nella perlustrazione del territorio pontino alla ricerca di un uomo, di cui nelle scorse ore se ne sono perse le tracce. Non è ancora chiaro a chi possa appartenere, forse è stato trasportato dalla piena a causa del maltempo, che ha imperversato questi giorni sul Lazio, con forti piogge e temporali. Presenti sul posto anche il personale sanitario e i carabinieri, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano sulla dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button