Cronaca

Latina, uomo travolto e ucciso da Intercity proveniente da Salerno: “Si è lanciato”

"Quando abbiamo capito cosa stava accadendo abbiamo provato a fermarlo, ma non siamo riusciti", è la dichiarazione di uno degli agenti

Paura alla stazione di Latina Scalo intorno all’ora di pranzo di oggi, 15 gennaio 2023, dove un uomo è stato travolto da un Intercity proveniente da Salerno e diretta a Roma. “Quando abbiamo capito cosa stava accadendo abbiamo provato a fermarlo, ma non siamo riusciti”, è la dichiarazione di uno degli agenti.

Latina, travolto da Intercity proveninente da Salerno

Tragedia intorno all’ora di pranzo di oggi a Latina. Un uomo si sarebbe lanciato sotto il treno in arrivo al binario 1 della stazione. Sul posto erano presenti numerosi poliziotti per l’arrivo dei tifosi del Catanzato per la sfida di oggi contro il Latina.

“Quando abbiamo capito cosa stava accadendo abbiamo provato a fermarlo, ma non siamo riusciti”, ha dichiarato uno degli agenti. Tutto è avvenuto in pochi attimi. La vittima, secondo le prime informazioni, ha 38 anni ed era del posto. Sul decesso la Procura ha aperto un inchiesta e le indagini sono affidate alla Polfer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio