Tv e Spettacoli

Laura Pausini dopo i Grammy: hamburger e telefonata alla mamma

La cantante italiana è stata chiamata alla conduzione dei Latin Grammy

La Notte dei Latin Grammy è stata condotta da Laura Pausini e l’ha conclusa con il suo tradizionale hamburger in un fast food e una telefonata alla mamma, prima di mettersi a letto per il meritato riposo. Lo racconta lei stessa nelle storie di Instagram.

Laura Pausini dopo i Grammy: l’hamburger e la mamma

In una storia su Instagram, Laura Pausini scherza sulla sua “cattiva abitudine” (quella del panino dopo un grande impegno) e ringrazia tutti i fan che l’hanno accompagnata tra commenti e incoraggiamenti in ogni passo, anche verso questo nuovo traguardo. Nella notte tra giovedì e venerdì, in diretta dalla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas (quando in Italia era ormai quasi mattina), Laura Pausini ha condotto la 23° edizione dei Latin Grammy Awards, che celebrano l’eccellenza nella musica latina nel mondo.

I premiati della serata

Tra coloro che sono stati premiati in serata troviamo Motomami’ di Rosalia, la Canzone dell’anno è stata decretata ‘Sei in contatto‘, firmata da Jorge Drexler e Tangana, che hanno vinto anche il premio alla migliore Registrazione dell’anno. Infine, il premio Miglior Nuova Artista che ha registrato un ex aequo tra la 25enne Silvana Estrada e la 95enne Angela Alvarez.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio