Gossip

Laura Pausini ha scritto una commovente lettera alla sorella: subito virale

La lettera della cantante alla sorella

La cantante Laura Pausini, ha scritto una commovente lettera alla sorella, che è diventata virale in poche ore. Ricordiamo che ha avuto con la cantante Madame una prima collaborazione. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato per quanto riguarda questa nuova e soprattutto inaspettata unione.

Laura Pausini e la commovente lettera alla sorella

Laura Pausini ha scelto quattro foto che la ritraggono con la sorella Silvia, nata nel 1977, tre anni dopo di lei. Sotto gli scatti in bianco e nero, una commovente lettera che descrive la bellezza della festeggiata e il loro legame indissolubile.

“Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto” scrive la cantante: “Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che giocando vestivo da bambola e le dicevo mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma.. la mia bambolina.. buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole”. Infine: “Da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

”Scatola” e la collaborazione con Madame

Il testo di Madame nasce da un post di Pausini in cui parlava delle sue compagne di scuola e che alla cantante è stato mandato dalla stessa rapper a mezzanotte e 41 minuti del 10 marzo scorso, come spiega lei stessa presentando questo nuovo brano: “La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa. Poi ha aggiunto: ”Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa.

”Mi sono rivista adolescente, ho ripensato ai sogni che avevo e a quella che sono oggi, cercando un punto di incontro. Dal primo ascolto l’ho letta subito come un dialogo tra la Laura di oggi e quella del passato e in questa chiave l’abbiamo rivista ed è diventato il brano che sentivo perfetto per il mio ritorno”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio