Gossip

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le foto del matrimonio. I due si sono detti “si” dopo ben 18 anni di relazione. Sui social, sono comparse le prime immagini del cosiddetto “matrimonio segreto”, avvenuto tra i due.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: il matrimonio

La famosissima cantante e Paolo Carta si sono sposati. Le voci su imminenti nozze giravano da diverso tempo ma non è trapelato nulla fino ad oggi, quando la cantante ha pubblicato sui social la loro prima foto da marito e moglie. “Abbiamo detto sì” ha scritto nel post che la ritrae mano nella mano con il compagno di una vita, in abito bianco, subito dopo la cerimonia civile che molto probabilmente si è tenuta a Roma, dove i dye vivono. La location, al momento, resta segreta, così come gli altri dettagli.

Ieri sera tra le sue storie Instagram era apparso un cartello con scritto “Do not disturb“. Questa mattina è arrivata la bella sorpresa. Dopo 18 anni d’amore Laura Pausini e Paolo Carta si sono uniti oggi in matrimonio davanti alla figlia Paola, la loro damigella d’onore. Anche la piccola è apparsa in abito bianco da cerimonia, e alle rispettive famiglie.

Sui social poche foto condivise con i fan, gli sposi hanno voluto tenere questo momento lontano dai flash e dal clamore dei gossip. Ad accompagnare la cantante all’altare il papà. Per quanto riguarda le fedi invece hanno scelto il colore nero. “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” queste sono le parole con le quali ha fatto la promessa Laura al marito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio