Gossip

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le pubblicazioni di nozze

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: spuntano le pubblicazioni di nozze. I due saranno marito e moglie entro la fine del 2023. La coppia aveva già programmato il matrimonio per il 2021, ma causa Covid è stato rimandato.

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: le pubblicazioni di nozze

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano. La coppia sta insieme da ben 18 anni ma solo nel 2021 i due aveva deciso di convolare a nozze. Ma a causa della pandemia da Covid 19 i due aveva no dovuto rinunciare. Laura in un’intervista del 2022 ad Oggi aveva confessato “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova data”.

In queste ore, stando a quanto riporta DiPiù, sono uscite le pubblicazioni di nozze della cantante e del musicista, che quindi diventeranno marito e moglie entro la fine del 2023. La data delle nozze non è ancora nota, né il luogo in cui queste verranno celebrate, ma sul sito del Comune di Roma nella sezione pubblicazioni compaiono i nome della coppia. Molto probabilmente i due andranno all’altare nel prossimo giugno, prima che Laura Pausini possa iniziare il suo nuovo tour estivo nelle piazze che finora prevede due eventi imperdibili a Venezia e Siviglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio