Gossip

Laura Pausini, la dichiarazione shock: “Il mio uomo deve essere un gran maiale”

Laura Pausini, cantante internazionale e amatissima dai suoi fan, è famoso non solo per le sue doti vocali ma anche per la sua schiettezza e la simpatia che la caratterizzano. Laura inciampa spesso in qualche gaffe, come una dichiarazione sugli uomini che ha fatto parecchio discutere.

La dichiarazione shock di Laura Pausini

Uno degli ultimi argomenti trattati dalla cantante Laura Pausini è quello del suo uomo ideale. Mi piacciono i moriha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”. 

La Pausini ha le idee chiare anche sui propri gusti sessuali, e su come dev’essere un uomo per farla impazzire sotto le lenzuola. Se è vero che il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, è anche vero che Laura è attratta da quegli uomini che sotto l’aspetto da bravi ragazzi nascondono un’anima e un atteggiamento molto virile. La cantante ha spiegato in modo divertente e sfacciato: Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.

Per quanto riguarda il look e la fisicità, confessa:  “L‘uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. Insomma: un vero maschio d’altri tempi, villoso e dominante sotto le lenzuola!

Articoli correlati

Back to top button