Lavoro 2020: Bartolini assume impiegati

lavoro-2020-bartolini-assume-requisiti

Lavoro con Bartolini, si cercano diplomati e laureati in tutta Italia. Tra i requisiti, conoscenza della lingua inglese e di sistemi informatici

Possibilità di lavoro con Bartolini. Con l’inizio del 2020 il gruppo Bartolini-BRT, corriere veloce e affidabile specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci, assume diplomati e laureati da inserire presso le 180 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Lavoro con Bartolini, le posizioni aperte

Le assunzioni riguardano soprattutto Impiegati Operativi, che dovranno svolgere tutte le mansioni di ufficio relative alla filiale tra le quali:

  • bollettazione,
  • gestione cassa,
  • gestione delle spedizioni e risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche dei clienti;
  • Supervisori Operativi, che dovranno supportare il responsabile del reparto in orario pomeridiano-serale nell’attività di gestione delle merci in partenza e nelle attività di coordinamento delle risorse del magazzino;
  • Commerciali Interno/Esterno, i quali si occuperanno dell’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti, della vendita dei servizi di trasporto, di seguire le pratiche amministrativo/commerciali e di fornire ai clienti tutte le informazioni di carattere commerciale;
  • Analisti Programmatori, i quali verranno inseriti nel gruppo di sviluppo dei sistemi informativi aziendali e dovranno curare la realizzazione di programmi e la manutenzione del software a supporto dei processi aziendali oltre a tante altre figure come Assistenti alla Clientela, Responsabili di Filiale etc. I requisiti richiesti ai candidati sono: dinamicità, motivazione, capacità di  di gestione di risorse; discreta conoscenza degli strumenti informatici.
  • Commerciali Interno/Esterno: i candidati si occuperanno dell’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti; della vendita dei servizi di trasporto; di seguire le pratiche amministrativo/commerciali e l’archivio (informatico-cartaceo) dell’ufficio; di Fornire ai clienti tutte le informazioni di carattere commerciale etc.

     

I requisiti

  • Diploma o Laurea;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • discreta conoscenza di strumenti informatici;
  • esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale e di vendita di servizi e prodotti rivolti alle aziende;
  • buone capacità di comunicazione;
  • dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

Per verificare tutte le figure professionali ricercate dall’azienda e candidarvi potete cliccare qui


 

TAG