Lavoro in Bnl, nuovo piano di assunzioni in Italia: ecco come candidarsi

lavoro-bnl-italia-come-candidarsi

Lavoro con banca Bnl, nuovo piano assunzioni in Italia: il Gruppo Bancario ricerca personale: ecco come candidarsi e le figure richieste

Lavoro con banca Bnl, nuovo piano assunzioni in Italia: il Gruppo Bancario ricerca persone con dinamicità, flessibilità, buone attitudini commerciali. Ecco come candidarsi e le figure richieste.

Lavoro in Bnl: le figure richieste e come candidarsi

 

Ecco nello specifico le figure ricercate dal gruppo bancario BNL:

  • Personal Advisor: i candidati dovranno Curare la gestione della clientela assegnata attraverso appuntamenti, incontri, vendite; Curare l’assistenza e l’accoglienza della clientela, anche potenziale; Curare lo svolgimento delle attività di valutazione commerciale delle pratiche di fido e la relativa istruttoria creditizia; Assicurare il costante sviluppo di nuova clientela anche tramite la ricerca di sinergie con le Società del Gruppo e con i Partners BNL etc.
    Requisiti: Diploma; 3/5 anni di esperienza in ambito analogo; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buone attitudini commerciali; Capacità di analisi e flessibilità.
  • Operatori del Credito: i candidati dovranno offrire Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto; Supportare i clienti in momentanea difficoltà e i partner commerciali; Valutare le pratiche di finanziamento etc.
    Requisiti: Brillanti e Dinamici; saper Gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e svolgere un’esperienza formativa; Capacità di lavorare in squadra; Adattabilità, Creatività e Innovazione; Capacità comunicative; Orientamento al cliente.
  • Tax Specialist (Specialisti Fiscali): i candidati dovranno Svolgere attività di supervisione e coordinamento in merito alle tematiche fiscali; Fornire assistenza e consulenza tecnica sulle attività di Tax compliance relativamente alle aree dell’imposizione diretta e indiretta; Assicurare la corretta gestione del rischio fiscale etc.
    Requisiti: Laurea in discipline Economiche o Giuridiche; Esperienza di 4-5 anni; Conoscenza Inglese (conoscenza francese costituirà titolo preferenziale); Conoscenza del pacchetto Office, con particolare riguardo ad Excel; Conoscenza dei principi contabili internazionali e dei principali adempimenti fiscali; Ottime capacità analitiche e di gestione di problematiche complesse; Ottima efficienza organizzativa e orientamento ai risultati; Capacità di lavorare in Team.
  • Data Analyst Senior: i candidati dovranno Curare l’attività di analisi e monitoraggio del portafoglio e delle performance oltre che dell’evoluzione delle varie iniziative progettuali intraprese; Supportare i responsabili dei files per l’ottimizzazione della gestione delle posizioni in portafoglio; Curare la redazione di reportistica etc.
    Requisiti: Laurea; Esperienza di almeno 5 anni; Conoscenza Inglese; Buona conoscenza pacchetto Office; Capacità di collaborare e di lavorare in squadra; Capacità di analisi; Orientamento al risultato; Capacità di sintesi/semplificazione.

Per verificare tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura cliccare qui

TAG