Lavoro

BricoCenter assume diplomati e laureati: il Gruppo ricerca Assistenti Accoglienza Clienti, che dovranno accogliere i clienti in cassa e Addetti alla Logistica

Lavoro, Brico Center assume diplomati e laureati: il Gruppo ricerca Assistenti Accoglienza Clienti, che dovranno accogliere i clienti in cassa e Addetti alla Logistica. Ecco come candidarsi e tutte le posizioni aperte.

Lavoro in Brico Center per diplomati e laureati

Il Gruppo ricerca soprattutto Assistenti Accoglienza Clienti, che dovranno accogliere i clienti in cassa e Addetti alla Logistica

Nello specifico le figure ricercate da Brico Center

  • Assistenti Accoglienza Clienti: i candidati dovranno Accogliere i Clienti in cassa, stabilendo con loro una relazione unica in modo che si sentano accolti e ascoltati nelle loro necessità; Supportare il cliente nella fatturazione e nella gestione dei resi; Prendere parte all’organizzazione di iniziative ed eventi etc.
    Requisiti: Diploma Scuola Superiore; Esperienze di relazione con il cliente e di accoglienza; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore; Capacità comunicative, di attenzione al cliente e di problem solving.

 

  • Coordinatori Flusso Merci: i candidati dovranno occuparsi del Flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi; Contribuire al miglioramento del negozio e delle sue performance, facendo in modo che il negozio sia sempre pieno e ordinato; Seguire la squadra dei venditori; Assicurare ordine e sicurezza; Gestire la preparazione delle zone espositive promozionali etc.
    Requisiti: Diploma Scuola Superiore; Esperienza operativa nella gestione dello stock e del flusso merci; Conoscenze informatiche; Capacità organizzative e di lavorare in team.

 

  • Digital Technology & Delivery Manager: i candidati dovranno occuparsi di tutte le infrastrutture IT nei negozi, in sede e sul web; Gestire tutti gli aspetti legati alla sicurezza informatica; Coordinare le risorse interne e fornitori esterni, assicurando la giusta organizzazione dell’area e la pianificazione delle attività; Proporre innovazioni utili all’evoluzione delle infrastrutture informatiche etc.
    Requisiti: Diploma di Scuola Superiore; Conoscenza della lingua inglese; Competenze su infrastrutture IT innovative; Capacità di relazione con diversi team.

 

  • Addetti alla Logistica: i candidati dovranno occuparsi di tutte le attività commerciali del negozio; Occuparsi del flusso delle merci; Partecipare agli inventari; Gestire lo stock e le anomalie; Smistare le merci in entrata e in uscita; Preparare le zone espositive etc. Requisiti: Diploma Scuola Superiore; Esperienze operative all’interno di una squadra logistica di negozio o di un magazzino; Conoscenze informatiche; Interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail.

Per verificare tutte le altre posizioni aperte e inviare una candidatura spontanea potete cliccare qui

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto