Lavoro

L’azienda Mutti assume in Campania: le posizioni aperte e come fare domanda

Cerchi lavoro in Campania? L'azienda Mutti assume nei punti vendita aperti o che saranno attivi nel 2021

Cerchi lavoro in Campania? L’azienda Mutti assume nei punti vendita aperti o che saranno attivi nel 2021. Diverse le posizioni attualmente aperte e i ruoli richiesti. Scopriamo come inviare la domanda per candidarsi.

Lavoro in Campania, assunzioni in Mutti: posizioni aperte, ruoli richiesti e come fare domanda

L’azienda Mutti assume in Campania e sono davvero tante le offerte di lavoro disponibili per ricoprire diversi ruoli.  Quali sono le posizioni attualmente aperte e come bisogna inviare la domanda per candidarsi?

Azienda Mutti: posizioni aperte

Lavoro stagionale trasformazione del pomodoro: clicca qui per inviare la candidatura.

Altre posizioni

Nel corso del 2021, l’azienda dovrebbe aprire ulteriori posizioni, per ampliare il proprio organico migliorando ancora di più la sua offerta sul mercato. In particolare, per le seguenti figure:

  • Addetti al controllo qualità,
  • analisti materia prima,
  • operatori di produzione 
  • conduttori di impianti
  • operatori logistici

Mutti: informazioni sull’azienda

Mutti-Parma

Mutti è una delle realtà più importanti circa la lavorazione e trasformazione del pomodoro fresco in Italia. Per questo motivo è continuamente alla ricerca di nuovo personale soprattutto per il mese di settembre, quando la fase di lavorazione del pomodoro è più intensa.

Come presentare la domanda di lavoro

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito ufficiale dell’azienda, nella apposita sezione dedicata alle opportunità professionali. Attualmente la sede per la quale l’azienda cerca nuovo personale è quella di Oliveto Citra in provincia di Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio