Lavoro

Possibilità di lavoro in Campania, Ferrero assume in tutta la regione

Possibilità di lavoro in Campania con Ferrero, la storica industria dolciaria internazionale Ferrero con sedi in 53 Paesi del mondo. L’azienda cerca personale in Campania dove si assumeranno diverse figure professionali.

Ferrero, possibilità di lavoro in Campania

In particolar modo, si ricercano le seguenti figure professionali:

  • Manutentori elettrici ed elettronici;
  • Manutentori meccanici;
  • Manutentori termoidraulici;
  • Operai stagionali.

Per i Manutentori elettrici ed elettronici, posizioni aperte tra Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Pomigliano d’Arco. E ancora, si cercano Manutentori meccanici ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Pomigliano d’Arco Infine, si è alla ricerca di Manutentori termoidraulici nelle sedi di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e gli “operai stagionali” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Pomigliano d’Arco.

Lo stipendio

Gli stipendi medi mensili per Operaio/a presso Ferrero – Italia sono circa €1.442, ovvero 37% al di sopra della media nazionale come rilevato da Indeed.com.

La nota dell’azienda

“Lavorare in Ferrero – scrive l’azienda significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana. Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda“.

“Ferrero è stata costruita da generazioni di persone che condividono l’impegno per la creazione di prodotti che esprimono passione per l’eccellenza, l’affidabilità e la fiducia. Oggi il nostro Gruppo è presente in 53 paesi e i suoi prodotti sono venduti in più di 160: le possibilità di sviluppo professionale e di carriera internazionale sono tantissime“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio