Lavoro

Lavoro in Campania: nuove aperture e assunzioni nei supermercati Sole365

Importante occasione di lavoro in Campania. Sole365 annuncia l’apertura di nuovi supermercati e assume nuovo personale. Ecco come inviare il tuo cv

Importante occasione di lavoro in Campania. Sole365 annuncia l’apertura di nuovi supermercati e assume nuovo personale. Ecco come inviare il tuo curriculum, posizioni aperte, requisiti e dove fare domanda.

Lavoro in Campania nei supermercati Sole365

Il marchio Sole365 ha aperto il suo primo supermercato nel 2013. Oggi la rete è composta da circa 50 negozi sparsi in tutta la Campania, ai quali viene riservata grande attenzione, soprattutto nella cura del design. L’obiettivo è creare ambienti consapevoli della centralità che assume l’esperienza di acquisto, nei quali il cliente si senta tranquillo. La sintesi dei valori del brand Sole365 è tutta nel suo pay-off:  “La spesa. Tranquilli”.

Ricerche in corso

Lavoro Campania con le assunzioni per le nuove aperture dei supermercati Sole365. Il Gruppo ha progettato di aprire punti vendita nuovi sul territorio Campano, il primo di questi punti vendita è a Pompei, in provincia di Napoli. Queste selezioni riguardano però anche i successivi punti vendita che saranno aperti sulla città di Napoli e su altre province sulle quali si estende la rete Sole365. All’interno di questi punti vendita, Sole365 ricerca un gruppo di professionisti motivati e appassionati della distribuzione e del cibo. Si tratta di una importante occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro in Campania.

Requisiti

Questi i requisiti richiesti da Sole365 per i posti di lavoro in Campania: età preferibilmente compresa tra i 20 e 35 anni; titolo di studio Diploma/Laurea.

Come inviare la candidatura

Le candidature per i posti di lavoro in Campania nei supermercati e nelle nuove aperture Sole365 devono essere inviate on line. È molto semplice, ecco cosa devi fare. Clicca qui, registrati e invia il tuo curriculumIn bocca al lupo!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio