Lavoro, concorso in Campania: bando per 641 posti disponibili nei Centri per l’Impiego

lavoro-concorso-campania-centri-impiego-bando

Lavoro, concorso in Campania: bando per 641 posti disponibili nei Centri per l'Impiego. Sul sito della Regione pubblicate le banche dati delle prove

Lavoro, concorso in Campania: bando per 641 posti disponibili nei Centri per l’Impiego. Sul sito della Regione sono state pubblicate le banche dati delle prove preselettive.

Concorso in Campania, 641 posti disponibili nei Centri per l’Impiego: il bando

Sono disponibili le due banche dati relative alle prove preselettive del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 641 posti complessivi di categoria C e D presso i Centri per l’Impiego. La banca dati sarà disponibile per la consultazione fino al giorno precedente all’inizio delle prove preselettive.

Il bando

Nel sito di presentazione della domanda è disponibile una funzionalità per eventuali segnalazioni sui quesiti di esame, come rappresentato nel relativo documento di istruzioni d’uso. Nel trasmettere le segnalazioni i candidati dovranno indicare nell’oggetto il progressivo identificativo del quesito e nel testo una sintetica descrizione della segnalazione. Il servizio di segnalazione sarà disponibile fino al 29 febbraio e non sarà fornita alcuna risposta individuale alle comunicazioni inoltrate.

TAG