Lavoro

Lavoro, occasioni da Eurospin: posizioni aperte e dove fare domanda

Eurospin lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono e come candidarti

Lavoro, occasioni da Eurospin, una delle più importanti catene di supermercati italiani. L’azienda ha continuamente bisogno di personale per gestire gli oltre mille punti vendita dislocati sul territorio italiano. La maggior parte delle posizioni aperte nella sezione Eurospin lavora con noi riguarda gli addetti alle vendite. Non manca però qualche annuncio in altri settori, come la gastronomia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi, dove inviare la domanda di lavoro.

Eurospin lavora con noi, la storia dell’azienda

Eurospin nasce per il volere di quattro famiglie di imprenditori, che tutt’ora detengono in parti uguali le quote aziendali. Si tratta delle famiglie: Mion, Odorizzi, Barbon e Pozzi. L’idea alla base della gestione dei supermercati è quella di vendere prodotti di marche poco conosciute, ma di buona qualità, per abbassare i costi ed essere competitivi. Infatti, l’acronimo SPIN deriva dal motto aziendale: «la SPesa INtelligente».

Eurospin è presente in tutta Italia, ha oltre 1.000 punti vendita e, secondo una stima, ha un ritmo di 1 supermercato aperto a settimana».. La sua espansione continua anche all’estero, verso est: in particolare in Croazia e Slovenia.

Al 2016 l’impresa ha registrato un fatturato di 4,7 miliardi di euro, con all’attivo circa 7.000 dipendenti. Se vuoi approfondire la storia e la filosofia di Eurospin, ti consigliamo questa intervista a Luigi Mion.

Lavoro in Eurospin: posizioni aperte a luglio 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Eurospin lavora con noi.

Eurospin lavora con noi: come candidarsi

Candidarsi a una posizione aperta in Eurospin lavora con noi è relativamente facile. Vi consigliamo di farlo da PC. Per cominciare cliccate su una delle offerte che abbiamo elencato nella sezione precedente. A questo punto, in basso, cliccate nel box che vi permetterà di caricare il vostro curriculum.

Una volta scelto il curriculum dal vostro computer il sistema di Eurospin lavora con noi estrapolerà i dati utili e proverà a compilare automaticamente i campi necessari. Apparirà quindi un questionario, con alcuni campi parzialmente riempiti. Dovrete assicurarvi che i campi riempiti automaticamente siano corretti e poi finire di riempire le caselle vuote.

Dove vedete l’asterisco, significa che quel campo va compilato obbligatoriamente. Dopo aver inserito i dati anagrafici e i vostri studi, sarà anche necessario caricare una fotografia, indicare se appartenete alle questa pagina e scegliere se siete disposti a lavorare part time o full time.

Dopo aver compilato tutto accuratamente, selezionate la casella per dichiarare di aver letto l’informativa sulla privacy e poi cliccate su «Invia». Se Eurospin si interesserà al vostro profilo, vi contatterà sui recapiti che avete inserito (e-mail o cellulare).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio