Lavoro: Md Discount avvia le assunzioni per oltre 150 diplomati

lavoro-md-discount-assunzioni-oltre-150-diplomati

Lavoro: la Md Discount ha avviato le assunzioni per oltre 150 diplomati in tutta Italia. Si cercano Addetti Vendita, Store Manager e altre figure

Lavoro: la Md Discount ha avviato le assunzioni per oltre 150 diplomati in tutta Italia. Si cercano Addetti Vendita, Store Manager e altre figure.

Md Discount cerca oltre 150 diplomati: ecco l’occasione di lavoro

MD Discount, società attiva nella grande distribuzione organizzata, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 780 punti vendita dove lavorano circa 7000 dipendenti, è alla ricerca di oltre 150 diplomati da inserire presso le proprie sedi in Italia.

Le figure più richieste sono:

  • Addetti Vendita, che dovranno occuparsi dell’attività di cassa e del rapporto con i clienti e dovranno caricare la merce negli appositi scaffali;
  • Store Manager, che dovranno gestire le operazioni fiscali e contabili, gli ordini, il rifornimento delle merci, preparare le aree promozionali e gestire il personale e la clientela etc.
  • Inoltre sono ricercati anche Manutentori Elettricisti, i quali dovranno effettuare tutti gli interventi elettrici di manutenzione;
  • Addetti Spedizioni, che dovranno gestire gli ordini e le fatturazioni dei punti vendita, i contatti telefonici, i rapporti con referenti trasportatori per assegnazione viaggi, le spedizioni, il materiale pubblicitario ed altro.

Oltre al possesso del diploma, ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: dinamicità, flessibilità, capacità di adattarsi e di lavorare in team, con voglia di migliorarsi e dotati di spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi e ai clienti, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving etc.

Attraverso colloqui individuali ed approfonditi e dopo aver seguito un programma di formazione e apprendistato, con la supervisione di un collaboratore esperto, al personale selezionato viene offerta la possibilità di inserimento in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione.

TAG